4 Comments

  • Grazie Kathrin di quanto fate per portare l’Ideale dell’unità nella vostra chiesa e fra le chiese. Cosi è per me una cosa impellente, cercare di essere strumento di unità e riconciliazione nei contatti che ho con persone della mia propria chiesa e fra le chiese quando ci sono le occasioni.
    Veramente non dobbiamo darci pace, fino a che con il contributo di tutti, nel Movimento e oltre,non si facciano passi concreti verso l’unità di tutti i cristiani. Lionello

  • Grazie delle tue esperienze e riflessioni, Kathrin! Anch’io sono convinto che la Chiesa una dobbiamo prepararla noi con la nostra vita, come dice Chiara Lubich. E chissà che non giunga presto il momento in cui – sulla nostra esperienza di profonda unità nella diversità – anche i responsabili massimi delle Chiese facciano passi decisivi e visibili in questa direzione.

  • En la Mariápolis Lía de Argentina tuve el placer de convivir con una joven Evangélica y es y fue hermoso redescubrir que Dios es UNO y enriquecernos recíprocamente y crecer juntos con el carisma de la Unidad que Chiara nos legó!

  • I’m very happy to see an article like this on the front page of the site. The 500th anniversary of the Reformation can be a great moment of reconciliation, and a huge step ahead,celebrating everything we have in common, and working more and more together.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *