4 Comments

  • Grazie Kathrin di quanto fate per portare l’Ideale dell’unità nella vostra chiesa e fra le chiese. Cosi è per me una cosa impellente, cercare di essere strumento di unità e riconciliazione nei contatti che ho con persone della mia propria chiesa e fra le chiese quando ci sono le occasioni.
    Veramente non dobbiamo darci pace, fino a che con il contributo di tutti, nel Movimento e oltre,non si facciano passi concreti verso l’unità di tutti i cristiani. Lionello

  • Grazie delle tue esperienze e riflessioni, Kathrin! Anch’io sono convinto che la Chiesa una dobbiamo prepararla noi con la nostra vita, come dice Chiara Lubich. E chissà che non giunga presto il momento in cui – sulla nostra esperienza di profonda unità nella diversità – anche i responsabili massimi delle Chiese facciano passi decisivi e visibili in questa direzione.

  • En la Mariápolis Lía de Argentina tuve el placer de convivir con una joven Evangélica y es y fue hermoso redescubrir que Dios es UNO y enriquecernos recíprocamente y crecer juntos con el carisma de la Unidad que Chiara nos legó!

  • I’m very happy to see an article like this on the front page of the site. The 500th anniversary of the Reformation can be a great moment of reconciliation, and a huge step ahead,celebrating everything we have in common, and working more and more together.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *