5 Comments

  • Carissima Emmaus,

    sono mezzo siriana e vivo in Germania. Ti ringrazio con tutto il cuore che tu sei a Amman con tutti anche di siria.Ho amo molto Siria e credo, che Dio vuole un “choro delle preghiere e un vita vitale” di noi per il pace. Ho partizipato in un incontro per il pace a Inschia per Siria.
    Ciao Emmaus-vivo per il tuo viaggio con grande solidarita-insieme con Dio e Allah-1-GABI

  • Caríssima Emmaus, eu acredito no MUndo Unido,pois foi, como Chiara nos ensinou, o que Jesus pediu ao Pai em Jo 17,21. Não será um caminho fácil,mas quero segui-lo junto com todo o Movimento.

  • Carissimi Emmaus Giancarlo, Con tutto il Movimento siamo li con voi. Vogliamo rispondere all`appello del Papa, offrendo tutto in questa catena di preghiera per la Pace. Contate su di noi per l`incontro musulmano-cristiano perché sia un segno di fratellanza per il mondo. Le focolarine di Cordoba (Argentina)

  • Commovente articolo! Sono con voi nelle preghiere e silenzio davanti a tanto dolore…Abbracio di cuore l’invito di Emmaus ad essere strumenti di pace.
    L’amore vincerà.

  • Sono ammirato contemplando il lavoro di Dio tra i membri del Movimento. Vedo un piccolo(ma non tanto piccolo!) popolo profetico che ha intrapreso la strada giusta per indicare a tutti il cammino di un futuro di pace. Grazie per l’esempio che ci date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *