«In questa bellissima terra brasiliana, festa di fiori, di frutti, di vari colori e sapori, tutto parla di vita, di risurrezione, ed è spontaneo fare arrivare a tutti da qui gli auguri più belli di Buona Pasqua.

Durante la Settimana Santa, al Santuario Nazionale del Brasile dedicato a Nossa Senhora Aparecida, porterò a Lei i desideri, i dolori e le gioie di tutti e in particolare dei tanti suoi figlie e figli brasiliani che contribuiscono a far crescere la Sua famiglia nel mondo intero».

Nella gioia del Risorto,
Maria Voce (Emmaus)

È prevista la partecipazione di Maria Voce alla messa di martedì 15 aprile presso il Santuario di Aparecida, alle 9 ora locale (UTC -3), 14 ora italiana (UTC +2). È possibile seguire la diretta di TV Aparecida su: http://www.a12.com/tv-aparecida/institucional/detalhes/tv-ao-vivo

3 Comments

  • Estamos com saudade daqueles dias de Paraiso vivido com Emaus, Giancarlo e todos… Desde quando preparavamos esta chegada já se experimentava uma nova atmosfera de alegria e esperança. Vivemos a Páscoa juntos e quantos presentes de Ressusreição nos deixaram!!!! Um Obrigada imenso por essa experiência inesquecível de família!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *