Nuovo sito dei Giovani per un Mondo Unito

 
Da qualche ora è online il nuovo sito web dei Giovani per un mondo unito. Vuoi conoscerlo?

website Y4UW
y4uw.org : Giovani di diverse culture, religioni, nazionalità che vivono in 180 paesi dei 5 continenti.  Sono i Giovani per un Mondo Unito del Movimento dei Focolari (GMU).

Vogliono vivere per un mondo più fraterno e unito. Come? Mettendo in pratica la cosiddetta ‘regola d’oro’: “Fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.Per essere più collegati e lavorare insieme a tanti giovani sparsi nel mondo, i GMU lanciano nuovi canali di comunicazione, tra cui una rinnovata piattaforma sul web, y4uw.org , dove si può navigare per conoscere le varie tappe della loro storia, i vari post, video, news, eventi passati e futuri.

Genfest 2018: sul nuovo sito è possibile trovare informazioni attualizzate del grande evento mondiale che si prepara a Manila (Filippine) e che si svolgerà dal 6 al 8 luglio 2018.

Interazione: y4uw.org dà la possibilità di interagire con i Giovani per un mondo unito. È possibile postare non solo i commenti ma anche i suggerimenti e le iniziative dei giovani delle diverse città.

Nuovo Design: che rende più facile visualizzare i numerosi progetti in corso e contattare i protagonisti.
Si può contattare e seguire i GMU anche sui social media:
Instagram e Twitter: Y4UW.official
Facebook: Y4UW.international

Regolamento(500)