一個充滿感恩的聖誕節

 
普世博愛運動會長的聖誕與新年祝賀
13

 

傅瑪利的祝賀詞:

「今年普世博愛運動慶祝成立70周年,我對天主滿懷感恩之情,並向人人送上我衷心的聖誕祝賀。但願已遍佈全球的盧嘉勒大家庭,因徹底落實的互愛,令合一靈修所倡導的集體成聖能夠更上一層樓,促使恆常在天主子民的人類中成為酵母,點起愛火,尤其是照亮最受苦的一群。」

評論的守則(500)

 

Feedback

  1. Sr Chiara ASCJ

    Grazie Emmaus, che sia vero per tutti!
    Un fraterno augurio e un abbraccio di unità Sr Chiara ASCJ

    回复
  2. Maria de Fátima Assunção da Silva Palmeira

    Obrigada Emmaus!

    Suas felicitações penetram no mais profundo do nosso ser, como proposta de vida, colocando-nos no essencial da nossa vida, neste momento da história.
    Um novo ano com plenitude de gracas!
    Com renovado empenho e adesão ao que Deus nos pede,
    Maria de Fátima Assunção da Silva Palmeira (Assunta)

    回复
  3. Luisa Piazzoni

    Grazie Emmaus di tutti i doni che ci fai! Questo augurio ci ha riempito di gioia e sollecitati a continuare con coraggio nel mantenere viva la fiamma dell’amore con tutti.
    Buon anno nuovo!

    回复
  4. Regina karimi

    Ci sto … nel vivere per cosi potere dare la luce a Gesu’ nell’umanita’ che ci aspetta. Grazie e Buon Natale.

    回复
  5. Luis Gonzaga Galvis

    Merci, que l’Esprit Saint nous aide à nous aimer vraiment réciproquement pour que Jésus soit au milieu de nous.
    L’église, l’humanité attend cela. Je me mets.

    回复
  6. Thomas Mayerhofer

    https://www.facebook.com/thomas.mayerhofer.779?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=211056182414789&set=a.103374446516297.3855.100005312253960&type=1&theater

    Questa foto di Emmaus col bambino e fatta a Zwochau (da “Neue Stadt”) durante la visita nella Germania nella primavera 2013. – GRAZIE Emmaus per i tuoi Auguri !!!

    回复
  7. Vincenzo Percoco

    Grazie Emmaus,siamo con te e con tutto il Movimento che opera nel mondo per portare quel fuoco d’amore che Chiara ci ha donato, rinnoviamo il nostro Si di fedeltà a Dio, con il nostro amore reciproco teniamo sempre acceso il fuoco di Gesù tra noi vivo e vero, buon Natale a tutti.

    回复
  8. Irene Jovaras

    Grazie per questo bellissimo messaggio. Anche da questo angolo della Terra nel Nord Irlanda ti faccio tornare tutto l’amore di qui e l’impegno di essere quel’ lievito e fiamma “insieme “.
    Con tanta gioia! Buonissimo Natale! Irene

    回复
  9. Sr. Susan M Greene, diGA-RDC

    GRAZIE, Emmaus. During these beautiful days you will be in my prayers and thoughts. May His light sihine deep within you. All my unity, Susan,diGA

    回复
  10. Caris Mendes

    Grazie infinite Emmaus e un Buonissimo Natale!
    con l’impegno rinnovato di vivere l’amore reciproco con questa radicalitá,
    Caris

    回复
  11. Maria Teresa Sala

    Grazie Emmaus,
    mi unisco a questa piena gratitudine a Dio e rinnovo il mio impegno radicale a vivere l’amore reciproco per essere fiamma sempre accessa per l’umanità intera.
    Buon Natale!

    回复
  12. Alberto Herrera - Honduras

    Grazie Emaus e grazie a tutti i membri della gran famiglia dei focolari in tutto il mondo. Nel 2014 cercheremo rinovare il patto d’amore reciproco ed essere più impegnativi nel amore vicendevole!

    回复
    • Marco T.

      Carissima Emmaus, grazie dei tuoi auguri e di tutti i tuoi interventi che ci mettono le ali. Che Chiara dal cielo ti accompagni in questo delicato compito che tu stai portando avanti con grande coraggio e con una particolare lungimiranza. Che il Divin Bambino riempia il tuo cuore del suo speciale amore e ti guidi fino alla meta. Con tutta la mia unità e grato per quello che sei ti assicuro la mia preghiera secondo le tue intenzioni.

      回复

另外可以瀏覽