Cari lettori,

“sinodalità significa: camminare insieme sul Santo Viaggio”. Ecco in sintesi la definizione semplice e profondissima che Margaret Karram ha dato (cf. pag 2) riguardo ad una delle raccomandazioni rivolte dal Santo Padre nel suo discorso all’Assemblea Generale.

Essere in cammino nel Santo Viaggio è la realtà che si sta vivendo in questo periodo in modo particolare al Centro internazionale del Movimento dove si stanno componendo i diversi organi di coordinamento e direzione (cf. pag 5/6) con l’arrivo di nuove persone e la partenza di altri.

Uno di questi cambiamenti riguarda anche la mia persona: assieme a Kumiko Kobayashi, focolarina giapponese, devo occuparmi in futuro dell’aspetto “violetto”: Unità e Mezzi di Comunicazione. La direzione dell’Ufficio Comunicazione, alla quale è legata anche la responsabilità editoriale di questa rivista Mariapoli, l’ho consegnata a Stefania Tanesini, focolarina italiana e giornalista di grande competenza.

A lei, a tutta la squadra dell’Ufficio Comunicazione e a tutti voi, cari lettori, auguro una buona continuazione nel nostro comune cammino sul Santo Viaggio.

Joachim Schwind

FileAzione
Notiziario Mariapoli 2 2021.pdfDownload
Mariapolis Newsletter 2 – 2021.pdfDownload
Noticiario-Mariapolis-2 – 2021.pdfDownload
Journal-Mariapolis 2 – 2021.pdfDownload
Noticiário-Mariápolis 2 – 2021.pdfDownload
Notiziario Mariapoli 2 – 2021

2 Comments

  • Vorrei sapere perchè non arriva il nº 3 del notiziario mariapoli. Avremo bisogno per tradurre in portoghese e mandare ai nostri.
    Grazie!
    Uni (Portogallo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *