Sorry, this page is currently not available in English. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Villaggio per la terra

Roma in Mariapoli
Vivere insieme la città

Una città temporanea dentro la città di Roma

Per riscoprire insieme, impegnandosi a costruire ponti di dialogo, conoscenza reciproca e accoglienza, quella vocazione alla fraternità universale che la rende Roma unica al mondo.

Workshop, seminari, scambio di buone pratiche, performance artistiche, dibattiti, momenti di gioco, approfondimenti, semplice condivisione del tempo e delle esperienze.

Ogni cittadino o turista, di ogni età, ceto sociale o cultura, può sperimentare il proprio insostituibile contributo alla vita della Città.

La formula scelta per l’evento è quella della MARIAPOLI vissuta nel Movimento dei focolari fin dal 1949. Un originale laboratorio di comunione, di conoscenza e di fraternità tra culture e popoli diversi che coinvolge 182 paesi del mondo.

Nell’anno del Giubileo della Misericordia, la Mariapoli a Roma vuole offrire a quanti parteciperanno la possibilità di condividere una moderna esperienza di Vangelo, nelle sfide culturali e sociali del nostro tempo.

Trovi il volantino qui: Villaggio per la terra – Mariapoli Roma

No comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *