Lo sentimos, pero este artìculo todavía no està disponible en español For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Tra i titoli di Città Nuova del 25 giugno 2007 (n. 12):

Focolarini e politica (leggi l’articolo )
di Paolo Lòriga 

Libano oltre il Tribunale
di Giovanni Romano

Politica, antipolitica e You Tube
di Lucia Fronza Crepaz

Bilancio di metà anno
Italia, come stai?

di Paolo Senesi
Economia in ripresa. Merito delle aziende capaci di imporsi sui mercati. Ma il Paese è più vecchio e più povero. Servono riforme e il Parlamento arranca. Come uscirne? Inattesa indicazione del governatore Draghi.

Firenze sogna…
Un’alleanza per la famiglia

a cura di Nedo Pozzi
La Conferenza Nazionale della famiglia, primo evento di una nuova stagione istituzionale? Alcune prospettive dicono di sì. I pareri di alcuni partecipanti.

In prima linea
Lo “scopritore” della fertilità
di Roberto Di Pietro
Ritratto di John Billings, da poco scomparso, che, insieme alla moglie Evelyn, ha messo a punto il celebre metodo di regolazione delle nascite.

Minori immigrati
La scuola cambia pelle

di Aurora Nicosia
Sempre più fra i banchi di scuola si ritrovano ragazzi di varie nazionalità. Quella dell’integrazione è una sfida aperta che, insieme a tante domande, ha già tante risposte positive.

Storie in controluce
I muri distrutti di Michele
di Marco Tealdo
Ha trascorso una vita ad alzare muri. Eppure la storia di Michele appare più quella di chi i muri ha sempre tentato di abbatterli.

Vite sospese
Luciano, la sua notte
di Caterina Ruggiu
Dieci anni di “non-vita”, come li ha definiti, raccontati con straordinaria e a volte cruda sincerità. Storia di Luciano Saltori, che ha perso la sua scommessa con l’Aids. Ma non quella con se stesso, nella ricerca del “senso di vivere”.

Comments are disabled.