5 Comments

  • Carissima Emmaus,

    sono mezzo siriana e vivo in Germania. Ti ringrazio con tutto il cuore che tu sei a Amman con tutti anche di siria.Ho amo molto Siria e credo, che Dio vuole un «choro delle preghiere e un vita vitale» di noi per il pace. Ho partizipato in un incontro per il pace a Inschia per Siria.
    Ciao Emmaus-vivo per il tuo viaggio con grande solidarita-insieme con Dio e Allah-1-GABI

  • Caríssima Emmaus, eu acredito no MUndo Unido,pois foi, como Chiara nos ensinou, o que Jesus pediu ao Pai em Jo 17,21. Não será um caminho fácil,mas quero segui-lo junto com todo o Movimento.

  • Carissimi Emmaus Giancarlo, Con tutto il Movimento siamo li con voi. Vogliamo rispondere all`appello del Papa, offrendo tutto in questa catena di preghiera per la Pace. Contate su di noi per l`incontro musulmano-cristiano perché sia un segno di fratellanza per il mondo. Le focolarine di Cordoba (Argentina)

  • Commovente articolo! Sono con voi nelle preghiere e silenzio davanti a tanto dolore…Abbracio di cuore l’invito di Emmaus ad essere strumenti di pace.
    L’amore vincerà.

  • Sono ammirato contemplando il lavoro di Dio tra i membri del Movimento. Vedo un piccolo(ma non tanto piccolo!) popolo profetico che ha intrapreso la strada giusta per indicare a tutti il cammino di un futuro di pace. Grazie per l’esempio che ci date.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *