Italia: Giovani e legalità

4 Comments

  • Nós do Brasil,podemos nos espelhar nessas experiencias,vividas por vocês nesses dias pois tivemos muitas manifestações dos nossos jovens apartir de junho passado e que não podemos ser manipulados por outros interesses .Assim falou o Papa Francisco ,quando esteve entre nós na JMJ/2013

  • Ho toccato con mano un’Italia con tanta voglia di non farsi strappare la felicitá. Il manifesto esprime.una “politica forte” che parte dall’impegno personale e che propone due azioni di grande impatto. Un’altra cosa che mi ha colpito, oltre quanto detto nell’articolo, è stata la presentazione di un progetto a cura della Regione Puglia, dal nome “libera il bene”. Di solito dalle amministrazione ti aspetti propaganda. Non così in questo caso: solo la presentazione di un’azione concreta. Bello no?

  • E’ stato un momento eccezionale, considerando anche l’intimidazione subita dalla camorra. L’unco piccolo neo, è il non aver pubblicizzato adeguatamente a livello nazionale l’avvenimento e l’impegno quotidiano di tanti giovani, attraverso i grossi mezzi di comunicazione.
    Comunque grazie e forza ragazzi !

    Donato.

    • Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *