Padre Casimiro Bonetti

5 Comments

  • E’ bello constatare ricordando P.Casimiro come agli albori della spiritualità’ dell’unità’ abbia fatto come da sfondo un altro grande carisma: il carisma di San Francesco, che P.Casimiro ha vissuto con estrema radi alita’ e coerenza. Chiara grazie a lui fu terziaria francescana e lo Spirito Santo si servi’ proprio di questo carisma per prepararla a ricevere il grande carisma dell’unità’. P. Casimiro fu un gigante per la sua potente docilità’ allo Spirito Santo .Ricordiamolo tra i nostri santi.

  • Un grande Grazie per la tua vita, Padre Casimiro!
    I momenti di luce vissuti con Chiara sono divenuti “momenti chiave” anche per la nostra vita!
    Edi, Congo

  • Grazie Padre Casimiro per quello che Lei e’ stato per Chiara e tutti noi suoi figli sparsi nel mondo! Che Dio Amore l’accolga in paradise! Fides-Africa

  • Padre Casimiro per me e la mia famiglia è stato una perla preziosa perché lui, subito dopo la sua venuta a Roma da Trento, nella parrocchia di S.Ippolito, a mio fratello e Virgilio Mastrosanti parlò del Movimento. Nelle omelie traspariva sempre un’anima che aveva un qualche cosa di diverso dagli altri. Lui è stato un “detonatore” e Chiara “l’esplosivo” che lo ha investito. Grazie Casimiro ! (così affettuosamente e semplicemente lo chiamavamo)
    Luigi Liberati

  • Arrivederci P. Casimiro! Grazie di essere stato anche Lei strumento di Dio al servizio dell’umanità.

    Felipe – Messico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *