Desculpe-nos, este artigo ainda não está disponível em português. Por uma questão de conveniência para o utilizador, o conteúdo é mostrado abaixo no idioma alternativo. Pode clicar na ligação para alterar o idioma activo.

In vacanza con Città Nuova: suggeriamo alcuni titoli per questo periodo estivo.

2014_07_madre_teresa_2Madre Teresa di Calcutta. Una vita vissuta interamente per gli altri, gli ultimi, i poveri, i malati. Un amore concreto e disinteressato. Silenzioso. Che si esprimeva con i fatti, con gli occhi e con le mani. Le immagini che possediamo di lei la ritraggono con il volto  solcato da profonde rughe, piccola, china a servire con instancabile dedizione e amore i più poveri della sua città.

L’Autore ripercorre la vita di Madre Teresa, lasciando che sia Madre Teresa in prima persona a raccontare la sua storia. Gualano utilizza qui quanto detto da lei stessa in occasioni di interviste, discorsi, confidenze fatte in svariate circostanze,  ecc. Il racconto risulta fresco, immediato, autentico. Di piacevole lettura.

Una biografia pensata appositamente per gli adolescenti e ragazzi. Con l’intento di offrire un modello di vita forte e positivo.

Michele Gualano, nato a San Marco in Lamis, sul Gargano, vive a Torino con la moglie e i due figli. Laureato in Pedagogia, è impegnato in attività di volontariato.

No comment

Deixe um comentário

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *