Corso Fidanzati a Loppiano

 
8 aprile 2016 - 10 aprile 2016
Dal 8 al 10 Aprile a Loppiano, cittadella del movimento dei Focolari, vicino a Firenze

invito_fidanzati_2016_DEFinvito_fidanzati_2016_retroDEF-1

 

Corso Fidanzati dal 8 al 10 Aprile a Loppiano, cittadella del movimento dei Focolari, vicino a Firenze

Vedi volantino

 

(da versare tramite bonifico all’Associazione per Famiglie Nuove della Lombardia: Banca Prossima – Milano, codice iban IT98 Z033 5901 6001 0000 0124 750 – Causale del versamento: corso  “amorepersempre” (aggiungendo i nomi e cognomi della coppia partecipante),

  • La quota comprende: quota di partecipazione; alloggio e pasti dal pranzo del giorno 8 al pranzo del 10 aprile (le suddette quote, essendo a pacchetto, verranno richieste anche a chi dovesse arrivare dopo o partire prima).
  • Per chi volesse raggiungere Loppiano già dalla sera del 7 aprile è possibile pernottare con una maggiorazione di €25,00 a persona.
  • Al corso saranno sempre presenti famiglie e sacerdoti disponibili per colloqui di coppia o individuali.
  • Al termine del corso è possibile richiedere l’attestato. Per il rilascio è indispensabile essere presenti all’intero corso.
  • Tutti i partecipanti alloggeranno distintamente in camere doppie o triple con altre ragazze o ragazzi. Le coppie dovranno perciò venire con valigie distinte. Ciò per consentire loro una maggiore libertà interiore nell’esperienza proposta durante il corso.

Come raggiungerci:

  • In treno: stazione ferroviaria di Incisa, a 3 km da Loppiano, dove fermano quasi tutti i treni regionali della linea Firenze – Arezzo. Possibilità di navetta su richiesta.
  • In auto: autostrada del sole A1 Roma-Firenze; uscire dall’A1 al casello “ INCISA-REGGELLO”; Svoltare a sinistra in direzione INCISA; proseguire per 400 mt fino al primo bivio; svoltare a destra seguendo indicazioni per “LOPPIANO”(3km).

 

Accoglienza: Presso L’Auditorium di Loppiano dalle ore 20.00 alle 23.00 di giovedì 7 e dalle ore 9.00 di venerdì 8 aprile fino all’inizio del programma previsto per le ore 10.

 

Leggi anche