Quella persona in più.

 
Questa pandemia sta mettendo in rilievo la perdita di lavoro in molte parti del mondo, ma assistiamo anche a tanti episodi di solidarietà mossi dalla creatività dell'amore.

Oggi, nell’ambito del mio lavoro, ho scoperto che ci sono persone che rimarranno senza uno stipendio perché non hanno progetti su cui lavorare.
Quindi, ho parlato con il mio cliente per vedere la possibilità di aggiungere tre persone per svolgere un’attività correlata al mio progetto.
Dopo che lui era d’accordo, ne ho discusso con il management e mi hanno dato il permesso per assumere due persone, mente per il terzo poteva non essere così necessario. Solo che quel terzo è un’artista grafico ed è una madre single.
Quindi ho chiesto a Dio di aiutarmi a parlare di nuovo con il mio capo su questo caso.
Gli ho suggerito di darmi più tempo e il permesso di richiedere al cliente la prova del bisogno dell’artista grafico.
Lui mi ha detto che mi dava solo un giorno di tempo per risolvere la questione.
Ho immediatamente contattato il cliente che mi ha supportato nell’idea e ha scritto una e-mail in cui ha espressamente richiesto la necessità di questa persona nello svolgere l’attività poiché comporta la scrittura di un manuale di etichettatura.
Una volta che il mio capo ha ricevuto il messaggio, abbiamo parlato e promesso di garantire alla ragazza un lavoro di almeno 20 ore settimanali.

Ringrazio Dio per la possibilità che queste tre famiglie, di cui due madri single, abbiano l’opportunità di riscuotere i salari in un momento in cui in Porto Rico circa 80 mila persone hanno perso il lavoro.

Leggi anche