Famiglie Nuove promuove la diffusione dei valori che nascono dalla forza dell’unità attraverso diverse attività editoriali:

  • Collana “Passaparola”
    Brevi. Agili. Da leggere d’un fiato. 64 pagine di vita e idee con argomenti attuali adatti a tutti sui grandi temi della famiglia, con approfondimenti ed esperienze vissute alla luce della spiritualità dell’unità.
  • Collana “Spazio Famiglia”
    una collana completa edita da “Città Nuova Editrice” per tutte le problematiche legate alla famiglia, l’educazione dei figli e le dinamiche sociali che comportano
  • Giornale “Città Nuova”
    tanti articoli e risposte ai lettori centrati sulla famiglia, curati da Famiglie Nuove e pubblicati sulla rivista “Città nuova”

Fatti di vita

test_marius=
Non temere!

Non temere!

Il brivido è un rischio che vogliamo sempre provare, pur consapevoli, delle possibili conseguenze. Noi lo vogliamo correre, pur camminando su una superficie di vetri rotti.

[leggi tutto]
test_marius=
Pasqua: ogni giornata nostra deve essere come una Resurrezione

Pasqua: ogni giornata nostra deve essere come una Resurrezione

«Ecco dunque Pasqua a ricordarci che ogni giornata nostra deve essere come una resurrezione: su, sempre pronti ad amare chiunque incontriamo senza guardare se ci piace o meno. Amare, amare, amare. Non stancarci mai di amare. Non smettere mai la nostra rivoluzione». Chiara

[leggi tutto]