Increase Font Decrease Font PDF email Print
Monday, December 23, 2013
Maria Voce’s Christmas and New Year wishes.

(500)Rules

Sr Chiara ASCJ

Saturday, January 4, 2014 at 18:20

Grazie Emmaus, che sia vero per tutti!
Un fraterno augurio e un abbraccio di unità Sr Chiara ASCJ

Maria de Fátima Assunção da Silva Palmeira

Tuesday, December 31, 2013 at 20:42

Obrigada Emmaus!

Suas felicitações penetram no mais profundo do nosso ser, como proposta de vida, colocando-nos no essencial da nossa vida, neste momento da história.
Um novo ano com plenitude de gracas!
Com renovado empenho e adesão ao que Deus nos pede,
Maria de Fátima Assunção da Silva Palmeira (Assunta)

Luisa Piazzoni

Sunday, December 29, 2013 at 10:44

Grazie Emmaus di tutti i doni che ci fai! Questo augurio ci ha riempito di gioia e sollecitati a continuare con coraggio nel mantenere viva la fiamma dell’amore con tutti.
Buon anno nuovo!

Regina karimi

Friday, December 27, 2013 at 10:15

Ci sto … nel vivere per cosi potere dare la luce a Gesu’ nell’umanita’ che ci aspetta. Grazie e Buon Natale.

Luis Gonzaga Galvis

Friday, December 27, 2013 at 00:40

Merci, que l’Esprit Saint nous aide à nous aimer vraiment réciproquement pour que Jésus soit au milieu de nous.
L’église, l’humanité attend cela. Je me mets.

Thomas Mayerhofer

Thursday, December 26, 2013 at 10:35

https://www.facebook.com/thomas.mayerhofer.779?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=211056182414789&set=a.103374446516297.3855.100005312253960&type=1&theater

Questa foto di Emmaus col bambino e fatta a Zwochau (da “Neue Stadt”) durante la visita nella Germania nella primavera 2013. – GRAZIE Emmaus per i tuoi Auguri !!!

Vincenzo Percoco

Tuesday, December 24, 2013 at 21:46

Grazie Emmaus,siamo con te e con tutto il Movimento che opera nel mondo per portare quel fuoco d’amore che Chiara ci ha donato, rinnoviamo il nostro Si di fedeltà a Dio, con il nostro amore reciproco teniamo sempre acceso il fuoco di Gesù tra noi vivo e vero, buon Natale a tutti.

Irene Jovaras

Tuesday, December 24, 2013 at 16:37

Grazie per questo bellissimo messaggio. Anche da questo angolo della Terra nel Nord Irlanda ti faccio tornare tutto l’amore di qui e l’impegno di essere quel’ lievito e fiamma “insieme “.
Con tanta gioia! Buonissimo Natale! Irene

Sr. Susan M Greene, diGA-RDC

Tuesday, December 24, 2013 at 15:34

GRAZIE, Emmaus. During these beautiful days you will be in my prayers and thoughts. May His light sihine deep within you. All my unity, Susan,diGA

Caris Mendes

Tuesday, December 24, 2013 at 14:23

Grazie infinite Emmaus e un Buonissimo Natale!
con l’impegno rinnovato di vivere l’amore reciproco con questa radicalitá,
Caris

Maria Teresa Sala

Monday, December 23, 2013 at 20:14

Grazie Emmaus,
mi unisco a questa piena gratitudine a Dio e rinnovo il mio impegno radicale a vivere l’amore reciproco per essere fiamma sempre accessa per l’umanità intera.
Buon Natale!

Alberto Herrera – Honduras

Monday, December 23, 2013 at 16:38

Grazie Emaus e grazie a tutti i membri della gran famiglia dei focolari in tutto il mondo. Nel 2014 cercheremo rinovare il patto d’amore reciproco ed essere più impegnativi nel amore vicendevole!

    Marco T.

    Tuesday, December 24, 2013 at 19:47

    Carissima Emmaus, grazie dei tuoi auguri e di tutti i tuoi interventi che ci mettono le ali. Che Chiara dal cielo ti accompagni in questo delicato compito che tu stai portando avanti con grande coraggio e con una particolare lungimiranza. Che il Divin Bambino riempia il tuo cuore del suo speciale amore e ti guidi fino alla meta. Con tutta la mia unità e grato per quello che sei ti assicuro la mia preghiera secondo le tue intenzioni.