Papa Francisco: «Seamos custodios los unos de los otros»

3 Comments

  • Fiz reflexão desse texto e vejo o quanto necessito melhorar.É muito bom reconhecer-se pequena, mas melhor mesmo é ter a oportunidade de recomeçar. Estou disposta para lançar a rede, ser essa chamazinha que, quer se lança por amor servir e dar preferência os menos favorecidos. Toda Unidade!!! Dulce- Itapipoca-Sobral-Ceará.

  • Per me non è stato possibile sentire il discorso del Santo Padre. Leggere adesso, m’ha fatto come che intuire il programma del suo pontificato, che lui ci trasmette un può di più, ogni volta che parla, ma sopratutto con il suo essere: l’ altro e la natura che soffrono. La sua fiduccia in tutti noi cristiani e negli altri(uomini e donne di buona volontá) mi fa pensare che l’esperienza di Unità crescerà ancor di più, per il bene di tutta l’umanità.
    Grazie pel la sintese del discorso!

  • ho ascoltato con molto interesse e gioia il discorso di Papa Francesco, mi sembrava di sentire il nostro fondatore don Francesco della Madonna, il quale con la vita e la parola esortava le prime sorelle orsolice a prendersi cura, della gioventu femminile trascurata, a custodire a far crescere spiritualmente e culturalmente le ragazze di Gandino, future spose e madri. Ho colto una grande sintonia tra papa Francesco e don Francesco, nostro fondatore e mi sono molto rallegrata. E’ la strada giusta.

    • Deja una respuesta

      Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *