3 Comments

  • Louvo e agradeço a Deus por mais este evento humano-divino na Via Maria do Movimento dos Focolares, renovando o propósito de contribuir com a minha vida para a fraternidade universal.

  • Margaret Karram is a wonderful choice to lead the Focolare Movement at this moment in time.
    Ave and I did not get to visit her home city during our visit to Israel several years ago, but heard numerous stories about the inter-religious dialogues that occur there.

  • Tutta la mia unita’ per la nuova presidente Margaret Karram. Sto pregando per l’assemblea e ora aggiungero’ una preghiera particolare per la nostra nuova presidente che vedo come un dono di Dio in questo particolare momento. Mi ha impressionato molto il video della Televisione Italiana « Sulla via di Damasco » dove Margaret racconta la sua storia. Sono Religioso Rogazionista, P. Vito Di Marzio e mi trovo a Los Angeles e faccio parte del focolare di sei religiosi che cerchiamo di tenere Gesu’ in Mezzo a distanza dichiarandoci la nostra unita’ ogni giorno e ogni due settimane abbiamo un collegamento di un’ora. Siamo: un francescano P. Tom Hess da Chicago, Fr. Frank Santucci OMI da St. Antonio Texas, Fr. Bruno Piccolo Pime da Detroit, P. Mark Marangone Saveriano da Newark e P. Moises Villalta Cappuccino da Portorico. Rinnovo tutta la mia unita’.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *