Ruggero Badano ha raggiunto Chiara Luce


Si è spento il 13 ottobre, all’età di 83 anni, Ruggero Badano, padre di Chiara Luce. Uomo buono, di fede semplice e forte, insieme alla moglie Maria Teresa è stato testimone della straordinaria vicenda umana e spirituale che ha portato la figlia ad essere dichiarata Beata, il 25 settembre 2010.

“Ringrazio Gesù perché ti ha mandato in mezzo a noi in questo Viaggio che non finirà mai” le aveva scritto il giorno del suo diciottesimo compleanno.

Il Movimento dei Focolari esprime la sua vicinanza a Maria Teresa, ai membri della Fondazione Chiara Badano e a tutti gli amici della beata Chiara Badano, con grande riconoscenza per il dono della vita esemplare di Ruggero.

Per info:  www.chiarabadano.org

2 Comments

  • Caro papà Ruggero, so che insieme a te e allo splendore della tua chiara c’è anche la mia bambina. Ti voglio bene. Tiziana.

  • Riconoscenza, è la parola giusta. Per il grande amore di Ruggero per l’Opera e per Chiara Lubich, per il suo impegno generoso nei Volontari e nelle Famiglie Nuove; per la sua presenza nelle Mariapoli, nelle “giornate”, in particolare per essere di servizio ai gen e ai giovani. Lo abbiamo conosciuto così, sempre nella condivisione piena con Maria Teresa, nei due anni della malattia di Chiara e in quelli che sono seguiti. Testimone autentico del più grande dolore trasformato in Amore

    • Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *