Movimento dei Focolari

FOCUS – Il mondo non sarà più come prima: quale contributo per renderlo migliore?

Apr 6, 2020

In dialogo con Vincenzo Buonomo, rettore della Pontificia Università Lateranense; Luigino Bruni, economista; Amy Uelmen, avvocato e docente alla Georgetown University.

In dialogo con Vincenzo Buonomo, rettore della Pontificia Università Lateranense; Luigino Bruni, economista; Amy Uelmen, avvocato e docente alla Georgetown University. https://vimeo.com/402498447

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Quando il perdono vince

Quando il perdono vince

Una piccola esperienza in cui la Parola del Vangelo arriva in sostegno e cambia il finale di una storia apparentemente già scritta, generando prossimità e amicizia.

EdC: impegno presente e futuro

EdC: impegno presente e futuro

A 35 anni dalla sua nascita, l’Economia di Comunione guarda al futuro con un rinnovato impegno nella costruzione di una società più giusta, dove la comunione sia all’ordine del giorno.