Movimento dei Focolari

Gerusalemme: il “Centro per l’Unità e la Pace”

Mar 8, 2019

La pace si può costruire in mille modi. A volte servono anche luoghi dove incontrarsi, luoghi di spiritualità, studio, dialogo e formazione. Un progetto dei Focolari per Gerusalemme.
La pace si può costruire in mille modi. A volte servono anche luoghi dove incontrarsi, luoghi di spiritualità, studio, dialogo e formazione. Un progetto dei Focolari per Gerusalemme. https://vimeo.com/319174305

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Vangelo vissuto: con il tesoro nel cuore

Vangelo vissuto: con il tesoro nel cuore

Nella vita quotidiana si presentano situazioni impreviste che alterano i nostri piani. Possiamo lasciarci prendere da esse e alla fine ci rimarrà un senso di amarezza per ciò che abbiamo vissuto. Se invece teniamo presente il “tesoro”, l’amore per il prossimo, troveremo il modo di gestirle e nel cuore resterà il dolce sapore della pace.

Una rete di famiglie: il dialogo crea comunità

Una rete di famiglie: il dialogo crea comunità

Un’esperienza di dialogo e accoglienza che si è trasformata in una rete di supporto e amicizia per il bene comune. È quanto ci racconta Andreja dalla Slovenia, membro del Movimento dei Focolari, che insieme al marito fa parte di Famiglie Nuove. Nel video la voce dei protagonisti di questa esperienza.