Movimento dei Focolari

Italia – Istituto Universitario Sophia: dove il dialogo è studio e vita

Ago 1, 2020

Torniamo a Loppiano, all'Istituto Universitario Sophia, centro accademico innovativo e incubatore anche di nuovi concetti e prassi di dialogo tra fedi diverse. A cura di Anna Lisa Innocenti e Lorenzo Giovanetti.

Torniamo a Loppiano, all’Istituto Universitario Sophia, centro accademico innovativo e incubatore anche di nuovi concetti e prassi di dialogo tra fedi diverse. A cura di Anna Lisa Innocenti e Lorenzo Giovanetti. https://vimeo.com/430379914

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

In cammino verso l’Assemblea generale 2026 

In cammino verso l’Assemblea generale 2026 

Il Movimento dei Focolari è in cammino verso l’Assemblea generale che si svolgerà a marzo 2026. Tanti i passi già compiuti e quelli che ci condurranno e quelli ancora da fare per giungere al termine di questo percorso. Per saperne di più abbiamo rivolto alcune domande alla Commissione preparatoria dell’Assemblea (CPA).

Un bilancio che parla di pace, formazione, salute e inclusione

Un bilancio che parla di pace, formazione, salute e inclusione

Oltre 9,6 milioni di euro investiti, 177 opere, 394 aiuti individuali e 14 progetti in 13 Paesi sostenuti dall’Economia di Comunione. Il Bilancio di Comunione 2024 dei Focolari racconta una fraternità che contribuisce a cambiare la realtà.