Movimento dei Focolari

Vescovi: è l’esempio che attrae

Mag 23, 2020

Le testimonianze del card. Désiré Tsarahazana, Presidente della Conferenza Episcopale del Madagascar e Mons. Christoph Hegge Vescovo ausiliario di Munster (Germania) raccolte durante l’incontro internazionale che ha riunito, nel febbraio scorso, 7 Cardinali e 137 Vescovi amici dei Focolari a Trento e nella cittadella internazionale di Loppiano.

Le testimonianze del card. Désiré Tsarahazana, Presidente della Conferenza Episcopale del Madagascar e Mons. Christoph Hegge Vescovo ausiliario di Munster (Germania) raccolte durante l’incontro internazionale che ha riunito, nel febbraio scorso, 7 Cardinali e 137 Vescovi amici dei Focolari a Trento e nella cittadella internazionale di Loppiano. https://vimeo.com/415939891

___

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Vangelo vissuto: far nuove tutte le cose

Vangelo vissuto: far nuove tutte le cose

Il modo in cui Dio opera nella nostra vita ci indica la via per poter cambiare prospettiva. È l’occasione che abbiamo per rinnovare il nostro sguardo sulle cose. Il nostro compito? Fidarci di Dio per poter vedere meraviglie.