Movimento dei Focolari

Castel Gandolfo: la prima assemblea dei giovani dei Focolari

Ott 14, 2019

Sono 195, vengono da 67 Paesi del mondo e hanno dai 17 ai 35 anni. Rappresentano tutti i giovani dei Focolari e si sono incontrati per conoscersi, interrogarsi, progettare un mondo più unito. Insieme.

Sono 195, vengono da 67 Paesi del mondo e hanno dai 17 ai 35 anni. Rappresentano tutti i giovani dei Focolari e si sono incontrati per conoscersi, interrogarsi, progettare un mondo più unito. Insieme. https://vimeo.com/362964042

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Libano: essere scintille di vita

Libano: essere scintille di vita

A seguito di una donazione di 300 euro, raccolta da alcuni bambini di Roma per l’Istituto di riabilitazione audio fonetico (IRAP) situato ad Aïn, alla periferia di Biakout, a nord di Beirut, questi hanno ricevuto una lettera di ringraziamento davvero toccante, che ci ricorda il vero valore della solidarietà e la responsabilità a cui ciascuno di noi è chiamato: essere semi di speranza e pace anche nel buio.

Chiara Lubich: pubblicato il libro “Paradiso ’49”

Chiara Lubich: pubblicato il libro “Paradiso ’49”

Per la prima volta in edizione integrale la testimonianza dell’esperienza mistica di Chiara Lubich nella collana delle sue Opere edita da Città Nuova. Dall’8 maggio nelle librerie italiane e negli store online. La presentazione di Piero Coda, curatore con Alba Sgariglia della pubblicazione.