Movimento dei Focolari

Che tutti siano uno

Lug 20, 2010

Come testimonia Chiara Lubich, "è stato proprio mentre si credeva di vivere semplicemente il Vangelo, che lo Spirito Santo ha scolpito a caratteri di fuoco nelle nostre anime quelli che sarebbero diventati i cardini della "spiritualità dell’unità", una nuova spiritualità, personale e comunitaria insieme".

Come testimonia Chiara Lubich, “è stato proprio mentre si credeva di vivere semplicemente il Vangelo, che lo Spirito Santo ha scolpito a caratteri di fuoco nelle nostre anime quelli che sarebbero diventati i cardini della “spiritualità dell’unità”, una nuova spiritualità, personale e comunitaria insieme”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

A Gerusalemme inaugurato il Forum “Within Your Gates”

A Gerusalemme inaugurato il Forum “Within Your Gates”

Attraverso attività di ricerca applicata, incontri e iniziative pubbliche, questo Forum interdisciplinare intende approfondire la vocazione universale di questa città e il suo significato non soltanto per quanti vivono in Terra Santa, ma per l’intera famiglia umana.

Vescovi: un’esperienza di comunione al servizio della Chiesa

Vescovi: un’esperienza di comunione al servizio della Chiesa

Dall’ 8 all’ 11 settembre 2026 si è svolto, presso la casa Divin Maestro di Ariccia (Roma) l’incontro internazionale dei Vescovi amici del Movimento dei Focolari dal titolo “È l’ora della carità. Testimoniare l’unità per costruire la pace”.