Movimento dei Focolari

Parrocchie: quale direzione?

Giu 23, 2010

A consuntivo del convegno internazionale che ha radunato oltre 1500 animatori del movimento parrocchiale e diocesano provenienti da vari continenti. Uno scambio di vita sulla “parrocchia testimone dell’amore di Dio”.

more

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Ottmaring, laboratorio d’Europa

Ottmaring, laboratorio d’Europa

Tre giorni di ascolto e dialogo tra culture, fede e politica alla Cittadella di Ottmaring, Germania, per riflettere sull’Europa alla luce del carisma dell’unità.

Tratta di persone: agire per la giustizia

Tratta di persone: agire per la giustizia

Messaggio di Margaret Karram per il Pellegrinaggio di Preghiera Online – 12° Giornata Mondiale di Preghiera e Riflessione contro la tratta di persone, 8 febbraio 2026

Soluzioni globali oltre le crisi

Soluzioni globali oltre le crisi

Dal 26 gennaio al 1 febbraio 2026 Roma ha ospitato 100 giovani leader politici di 36 Paesi per la conclusione del I anno del programma biennale di formazione alla politica “Una Umanità, Un Pianeta: Leadership Sinodale”, la sfida di un diverso stile di governance a partire dal paradigma della fraternità.