Donarci per il bene di tutti
Visitare chi è malato
Visitare chi è malato
Donarci per il bene di tutti
Visitare chi è malato
I contributi, raccolti attraverso Azione per un Mondo Unito (AMU) e Azione per Famiglie Nuove (AFN), serviranno per far arrivare alle popolazioni del Venezuela colpite dal forte terremoto del 24 giugno 2026 aiuti di prima necessità e ricostruzione delle abitazioni.
Il 20 giugno 2026 ricorre il primo anniversario della dipartita di Maria Voce Emmaus, prima Presidente del Movimento dei Focolari (2008-2021) dopo la morte di Chiara Lubich. Ci siamo fatti una domanda: come viveva Emmaus l’unità nella quotidianità? Le focolarine che hanno fatto parte del suo focolare negli ultimi anni raccontano alcuni fatti, vissuti da tutte o da alcune, che mostrano quanto l’amore reciproco vissuto in ogni circostanza metta le basi per meritare l’unità come dono di Dio.
Il ritrovo con i compagni di liceo. Un gruppo whatsApp e l’iniziativa di andare al di là dello schermo del telefonino.
vorrei ricevere ogni giorno la frase con il commento per iniziare bene la giornata grazie
Per ricevere “il pensiero del giorno” si puó iscrivere alla newsletter. E’ molto semplice di fare e trova il modo alla destra di ogni articolo. Noi pubblichiamo solo la frase del pensiero del giorno senza nessun commento. Grazie!