Movimento dei Focolari

Australia: Cantiere “Hombre Mundo” tra gli aborigeni

Ott 25, 2019

I Ragazzi per l’unità dell’Oceania sono andati a Lake Mungo per conoscere la vita e la cultura degli aborigeni. Un’esperienza unica che ha spalancato cuore e braccia.

I Ragazzi per l’unità dell’Oceania sono andati a Lake Mungo per conoscere la vita e la cultura degli aborigeni. Un’esperienza unica che ha spalancato cuore e braccia. https://vimeo.com/362740446

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Co-cittadini di Loppiano: insieme per costruire futuro

Co-cittadini di Loppiano: insieme per costruire futuro

Un’ Associazione, nata da chi ha vissuto un periodo a Loppiano (Incisa Val d’Arno, Italia), la Cittadella del Movimento dei Focolari, con la mission di sostenerla, cooperando con la sua Governance, per far sì che essa possa continuare ad essere un punto di speranza, un luogo di testimonianza e di fraternità universale, così come Chiara Lubich l’ha pensata fondandola.