Movimento dei Focolari

Marisa Baù, il grazie della famiglia

Feb 16, 2012

A quanti, da varie parti del mondo, hanno espresso la loro vicinanza e affetto.

“Il notevole numero di persone che con ogni mezzo hanno desiderato esprimere i loro sentimenti di partecipazione per la scomparsa della nostra amata Marisa ci pone nell’impossibilità di ringraziare personalmente tutti. Lo facciamo in questo modo esprimendo, oltre il ringraziamento, il nostro profondo senso di gratitudine per tanto affetto per la nostra Marisa e noi stessi. Famiglia Baù”

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Emergenza Medio Oriente

Emergenza Medio Oriente

Il Coordinamento Emergenze del Movimento dei Focolari rinnova un appello alla solidarietà per aiutare le migliaia di famiglie in fuga.

Vangelo Vissuto: “Alzatevi e non temete” (Mt 17,7)

Vangelo Vissuto: “Alzatevi e non temete” (Mt 17,7)

Un invito che richiama alla Risurrezione e apre a una vita nuova fondata non sulle nostre forze, ma sulla grazia di Dio che vince ogni paura. Anche nelle difficoltà, nella crisi, l’amore di Cristo si fa presente e, se vissuto nella comunione con l’altro, è capace di donare ancora più coraggio e speranza per ricominciare.

Un’azione corale fatta in unità

Un’azione corale fatta in unità

Ritrovarsi per pura casualità dopo anni e mettersi al servizio del fratello. È la storia raccontata da Roberto che, insieme a molti, ha potuto concretamente fare esperienza di cosa vuol dire generare una rete di prossimità.