Movimento dei Focolari

Gen Verde – Tournée in Italia

Mag 24, 2017

da Napoli a Formia passando per la Sardegna e l'Emilia Romagna.
  • 30 maggio – Sant’Anastasia (NA) Concerto acustico “La Vita Live” Cinema Metropolitan Coppola
  • 13 – 18 giugno– Iglesias (Cl) – Sud Sardegna
  • 16 giugno – Carloforte (Cl) – Sardegna  Concerto acustico “La Vita Live” Cinema Teatro Mutua
  • 21 – 24 giugno – Monserrato (CA) – Sardegna
  • 04 – 08 luglio – Correggio (RE) 04, 05 e 06: workshop con i giovani.  07 luglio: Concerto “On the Other Side + giovani del progetto Start Now” Palazzetto dello Sport
  • 11 – 15 luglio – Lamezia Terme (CZ) 11, 12 e 13: workshop con i giovani14 luglio: Concerto “On the Other Side + giovani del progetto Start Now” 15 luglio: 2° Concerto “On the Other Side + giovani del progetto Start Now”      Teatro Grandinetti
  • 19 – 23 luglio – Formia (LT) 19, 20 e 21: workshop con i giovani. 22 luglio: Concerto “On the Other Side + giovani del progetto Start Now” 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Un piccolo miracolo in 27 ore

Un piccolo miracolo in 27 ore

A quattro anni di distanza dallo scoppio del conflitto in Ucraina, condividiamo una storia di prossimità, un diario che narra l’immediatezza con cui è capace di muoversi la generosità. Una coppia della Bassa Austria riceve all’inizio di febbraio, una richiesta di aiuto da Kiev con la preghiera di fornire abiti invernali per le persone del Paese in grandi difficoltà. Ventisette ore dopo consegna oltre una tonnellata di vestiti e scarpe raggiungono il punto di raccolta. Un’ondata di disponibilità e solidarietà li ha travolti.

Concluso il cammino Pre-Assembleare

Concluso il cammino Pre-Assembleare

Si è concluso il “Percorso Pre-Assembleare” in preparazione all’Assemblea Generale del Movimento dei Focolari che inizierà il prossimo 1° marzo 2026 a Castel Gandolfo (Italia).