Movimento dei Focolari

Inaugurazione del percorso espositivo Chiara Lubich

Mar 21, 2025

In occasione del Giubileo 2025 il Centro Chiara Lubich con la Fondazione Museo storico del Trentino (Italia) hanno realizzato un percorso espositivo dedicato a Chiara Lubich, fondatrice del Movimento dei Focolari. La mostra, inaugurata venerdì 14 marzo in occasione dell’anniversario della dipartita di Chiara, è stata allestita presso il Focolare Meeting Point, nel cuore di Roma.

Attivare i sottotitoli e scegliere la lingua desiderata

6 Commenti

  1. Alfredo

    Bellissimi

    Rispondi
  2. Maria Stella Rossi

    Grazie di cuore.
    Sr. Maria Stella Rossi.

    Rispondi
  3. Franca Negosanti

    Che bello. Vorrei esserci.

    Rispondi
  4. Luigina Bigon

    Felice!

    Rispondi
  5. Cristiana Lucchetta

    Bellissima

    Rispondi
  6. Camillo

    Grazie stupenda iniziativa un respiro d aria pura

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

In cammino verso l’Assemblea generale 2026 

In cammino verso l’Assemblea generale 2026 

Il Movimento dei Focolari è in cammino verso l’Assemblea generale che si svolgerà a marzo 2026. Tanti i passi già compiuti e quelli che ci condurranno e quelli ancora da fare per giungere al termine di questo percorso. Per saperne di più abbiamo rivolto alcune domande alla Commissione preparatoria dell’Assemblea (CPA).

Un bilancio che parla di pace, formazione, salute e inclusione

Un bilancio che parla di pace, formazione, salute e inclusione

Oltre 9,6 milioni di euro investiti, 177 opere, 394 aiuti individuali e 14 progetti in 13 Paesi sostenuti dall’Economia di Comunione. Il Bilancio di Comunione 2024 dei Focolari racconta una fraternità che contribuisce a cambiare la realtà.