Movimento dei Focolari

1° maggio a Loppiano

Apr 6, 2016

Rivedi la diretta da Loppiano. A partire dalle 10.00 balli, coreografie e musica. Il programma della manifestazione e tutte le info per iscriversi e partecipare.

Loppiano_RunIL PROGRAMMA DELLA GIORNATA dalle 9.00 Check-in 10.00 World Flow – colori, musica e balli dal mondo 11.00 PROGRAMMA IN AUDITORIUM Musica, testimonianze, coreografie QUI: INIZIA DOVE SEI FUORI: UNA CITTA’ NON BASTA OLTRE: BE THE FLOW 13.30-15.00 Visita alla EXPO E ALLA CITTADELLA 15.30-16.30 FLOW RUN 17.00 PREGHIERA PER LA PACE CONCLUSIONE Per saperne di più:www.primomaggio.it Prenota QUI Diretta streaming da Loppiano

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Vangelo vissuto: con il tesoro nel cuore

Vangelo vissuto: con il tesoro nel cuore

Nella vita quotidiana si presentano situazioni impreviste che alterano i nostri piani. Possiamo lasciarci prendere da esse e alla fine ci rimarrà un senso di amarezza per ciò che abbiamo vissuto. Se invece teniamo presente il “tesoro”, l’amore per il prossimo, troveremo il modo di gestirle e nel cuore resterà il dolce sapore della pace.

Una rete di famiglie: il dialogo crea comunità

Una rete di famiglie: il dialogo crea comunità

Un’esperienza di dialogo e accoglienza che si è trasformata in una rete di supporto e amicizia per il bene comune. È quanto ci racconta Andreja dalla Slovenia, membro del Movimento dei Focolari, che insieme al marito fa parte di Famiglie Nuove. Nel video la voce dei protagonisti di questa esperienza.