Movimento dei Focolari

Castel Gandolfo: Congresso aderenti

Nov 3, 2016

Il tema: “Gesù Abbandonato: finestra di Dio, finestra dell’umanità”

Congresso AderentiA Castel Gandolfo (Roma), oltre al congresso per gli aderenti del Movimento dei Focolari che è stato il  27 – 29 gennaio 2017  è previsto dal: 6 – 8 aprile 2017 (da giovedì mattina a sabato dopo pranzo) con arrivo il 4 o il 5 sera (con la possibilità, per le persone che ci hanno chiesto, di partecipare all’udienza del Papa il mercoledì 5 aprile) Il tema dei due Congressi è: “Gesù Abbandonato: finestra di Dio, finestra dell’umanità”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

A Gerusalemme inaugurato il Forum “Within Your Gates”

A Gerusalemme inaugurato il Forum “Within Your Gates”

Attraverso attività di ricerca applicata, incontri e iniziative pubbliche, questo Forum interdisciplinare intende approfondire la vocazione universale di questa città e il suo significato non soltanto per quanti vivono in Terra Santa, ma per l’intera famiglia umana.

Vescovi: un’esperienza di comunione al servizio della Chiesa

Vescovi: un’esperienza di comunione al servizio della Chiesa

Dall’ 8 all’ 11 settembre 2026 si è svolto, presso la casa Divin Maestro di Ariccia (Roma) l’incontro internazionale dei Vescovi amici del Movimento dei Focolari dal titolo “È l’ora della carità. Testimoniare l’unità per costruire la pace”.