Movimento dei Focolari

"I MOVIMENTI ECCLESIALI PER LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE"

Ott 6, 2010

Promosso dal Movimento sacerdotale diramazione del Movimento dei Focolari. Attesi oltre 1300 sacerdoti, diaconi e seminaristi cattolici, e ministri di varie tradizioni cristiane, dai 5 continenti. 26-28 /6 / 2001 - Centro Mariapoli Castelgandolfo (Roma).

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Seed Funding Program 2025-2026

Seed Funding Program 2025-2026

Un programma per promuovere nelle comunità dei Focolari iniziative verso un’ecologia integrale, con l’obiettivo di cambiare gli stili di vita con una maggior attenzione all’ambiente. Dieci i progetti finanziati in questa edizione.

Economy of Francesco: 600 giovani a Castel Gandolfo

Economy of Francesco: 600 giovani a Castel Gandolfo

“Restarting the Economy”, incontro globale di giovani che si confronteranno sui temi del presente e del futuro in rapporto con il Creato. Per la prima volta sarà presentato un report sulla misurazione dello stato della fraternità nel mondo.