Movimento dei Focolari

India – Shanti Ashram e i Focolari: una lunga amicizia

Lug 18, 2020

In dialogo con Vinu Aram, Direttrice del Centro internazionale Shanti Ashram. a cura di Marco Aleotti, Roberto Catalano, Giulio Mainenti.

In dialogo con Vinu Aram, Direttrice del Centro internazionale Shanti Ashram. a cura di Marco Aleotti, Roberto Catalano, Giulio Mainenti. https://vimeo.com/430298611

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Assisi chiama i volontari

Assisi chiama i volontari

Un’esperienza immersiva di comunione tra carismi per la nostra casa comune. La testimonianza di Cristina Calvo.

Santo Natale 2025

Santo Natale 2025

Gli auguri di Natale di Margaret Karram e Jesús Morán – Presidente e Copresidente del Movimento dei Focolari

Gesù Bambino di nuovo al centro del Natale

Gesù Bambino di nuovo al centro del Natale

Nata nel 1997, l’iniziativa “Hanno sloggiato Gesù” scaturisce da una riflessione di Chiara Lubich, Fondatrice del Movimento dei Focolari che, colpita dall’assenza di riferimento al significato del Natale invita a riportare Gesù al centro.