Movimento dei Focolari

Loppiano: Gen Verde + giovani… in action

Set 9, 2016

Il Gen Verde, che da anni realizza workshop artistici con i giovani, quest'anno sarà presente alla settima edizione di LoppianoLab.

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre: laboratori artistici in tre appuntamenti per ragazzi e giovani dai 14 ai 25 anni su teatro, danza, canto e percussioni. Le sessioni comprenderanno anche una performance in cui il Gen Verde e i giovani partecipanti si esibiranno sabato 1° ottobre alle 21.00, presso l’Auditorium di Loppiano.

PRENOTATI QUI! Orari workshop:

  • Venerdì 30 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Polo Lionello Bonfanti.
  • Sabato 1 ottobre 

– Dalle 9.00 alle 14.00 presso Polo Lionello Bonfanti. – Dalle 17.45- 20.00 presso Auditorium Loppiano. – “PERFORMANCE CONCLUSIVA: GEN VERDE + GIOVANI… IN ACTION! ore 21.00, presso l’Auditorium di Loppiano.

  • Domenica 2 ottobre dalle 10:30 alle 12:00 dopo la performance di sabato sera, i workshop di teatro, danza, canto, percussioni con il Gen Verde continuano.

  https://www.youtube.com/watch?v=IIkXayKbFwI  

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

L’invito a una vera svolta

L’invito a una vera svolta

Leone XIV incontra il Movimento dei Focolari e conferma il carisma dell’unità, non frutto di equilibri organizzativi o strategie umane ma riflesso del rapporto tra Cristo e il Padre. Un’articolo di Margaret Karram per “l’Osservatore Romano”.

Il sigillo dell’unità

Il sigillo dell’unità

L’unità, ha affermato recentemente Papa Leone XIV nell’udienza con tutti dell’Assemblea generale del Movimento dei Focolari, “è un seme, semplice ma potente, che attira migliaia di donne e uomini, suscita vocazioni, genera una spinta di evangelizzazione, ma anche opere sociali, culturali, artistiche, economiche, che è fermento di dialogo ecumenico e interreligioso”. Condividiamo alcune parole di Chiara Lubich, pronunciate il 9 novembre 1989 in un “Collegamento”, che ci presentano l’unità come la roccia su cui poggia la nostra vita.

Co-cittadini di Loppiano: insieme per costruire futuro

Co-cittadini di Loppiano: insieme per costruire futuro

Un’ Associazione, nata da chi ha vissuto un periodo a Loppiano (Incisa Val d’Arno, Italia), la Cittadella del Movimento dei Focolari, con la mission di sostenerla, cooperando con la sua Governance, per far sì che essa possa continuare ad essere un punto di speranza, un luogo di testimonianza e di fraternità universale, così come Chiara Lubich l’ha pensata fondandola.