Movimento dei Focolari

Gen Rosso e Gen Verde a Roma il 7 aprile 2017

Apr 6, 2017

I due complessi internazionali saranno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, alle ore 21, per  un concerto promosso dalla Segreteria Generale dei Vescovi  in vista del prossimo Sinodo sui giovani indetto da papa Francesco .

I due complessi internazionali saranno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, alle ore 21, per  un concerto promosso dalla Segreteria Generale dei Vescovi  in vista del prossimo Sinodo sui giovani indetto da papa Francesco gen rosso e gen verde2.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Chiara Lubich: pubblicato il libro “Paradiso ’49”

Chiara Lubich: pubblicato il libro “Paradiso ’49”

Per la prima volta in edizione integrale la testimonianza dell’esperienza mistica di Chiara Lubich nella collana delle sue Opere edita da Città Nuova. Dall’8 maggio nelle librerie italiane e negli store online. La presentazione di Piero Coda, curatore con Alba Sgariglia della pubblicazione.