Movimento dei Focolari

Fon di Fontem Njifua Lukas: una testimonianza

Apr 11, 2014

Il 2 aprile 2014 il Fon di Fontem, Njifua Lukas, ci ha improvvisamente lasciati. Lo ricordiamo nel particolare ruolo che ha avuto accanto a Chiara Lubich per l'avvio del progetto della nuova evangelizzazione tra la sua gente.

Il 2 aprile 2014 il Fon di Fontem, Njifua Lukas, ci ha improvvisamente lasciati. Lo ricordiamo nel particolare ruolo che ha avuto accanto a Chiara Lubich per l’avvio del progetto della nuova evangelizzazione tra la sua gente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Emergenza Medio Oriente

Emergenza Medio Oriente

Il Coordinamento Emergenze del Movimento dei Focolari rinnova un appello alla solidarietà per aiutare le migliaia di famiglie in fuga.

Vangelo Vissuto: “Alzatevi e non temete” (Mt 17,7)

Vangelo Vissuto: “Alzatevi e non temete” (Mt 17,7)

Un invito che richiama alla Risurrezione e apre a una vita nuova fondata non sulle nostre forze, ma sulla grazia di Dio che vince ogni paura. Anche nelle difficoltà, nella crisi, l’amore di Cristo si fa presente e, se vissuto nella comunione con l’altro, è capace di donare ancora più coraggio e speranza per ricominciare.