Movimento dei Focolari

Entretien avec Maria Voce, Présidente du Mouvement des Focolari

Giu 5, 2017

En 1943 à Trente (Italie du nord), alors que les bombardements se font entendre, Chiara Lubich, une jeune institutrice, redécouvre avec quelques compagnes la force indestructible de l´Amour de Dieu.

Interview vidéo  

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

40 anni di lavoro presso il Consiglio Ecumenico delle Chiese (CEC)

40 anni di lavoro presso il Consiglio Ecumenico delle Chiese (CEC)

Luzia Wehrle, focolarina svizzera, ha prestato servizio presso il Consiglio Ecumenico delle Chiese (CEC) per quattro decenni. Riflette su come è arrivata a lavorare al CEC nel 1969 all’età di 23 anni; sulle visite di Chiara Lubich, fondatrice del Movimento dei Focolari; e sul perché crede che nulla possa mai separarci dall’amore di Dio.

What’s Up? – Nuove generazioni in azione

What’s Up? – Nuove generazioni in azione

In questo episodio di What’s Up? spalanchiamo le nostre finestre sul mondo, condividendo alcune esperienze che ci sono arrivate da Algeria e Ucraina e che hanno visto come protagonisti giovani e ragazzi del Movimento dei Focolari.