Movimento dei Focolari

Genfest 2018: trasformare la società

Feb 27, 2018

L’edizione 2018 si terrà per la prima volta fuori dell'Europa, nelle Filippine. La voce dei gen: “Vorremmo che da Manila ripartisse la speranza, un seme che diventerà albero”. “Costruire rapporti fraterni per trasformare la realtà sociale”. Si darà il via al progetto “Hands for humanity”.

https://vimeo.com/257451488 Scegli i sottotitoli in inglese, spagnolo e italiano

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Un piccolo miracolo in 27 ore

Un piccolo miracolo in 27 ore

A quattro anni di distanza dallo scoppio del conflitto in Ucraina, condividiamo una storia di prossimità, un diario che narra l’immediatezza con cui è capace di muoversi la generosità. Una coppia della Bassa Austria riceve all’inizio di febbraio, una richiesta di aiuto da Kiev con la preghiera di fornire abiti invernali per le persone del Paese in grandi difficoltà. Ventisette ore dopo consegna oltre una tonnellata di vestiti e scarpe raggiungono il punto di raccolta. Un’ondata di disponibilità e solidarietà li ha travolti.

Concluso il cammino Pre-Assembleare

Concluso il cammino Pre-Assembleare

Si è concluso il “Percorso Pre-Assembleare” in preparazione all’Assemblea Generale del Movimento dei Focolari che inizierà il prossimo 1° marzo 2026 a Castel Gandolfo (Italia).