In un tempo ancora così segnato da divisioni di ogni genere, un augurio affinché in occasione di questo Santo Natale si rinnovi in tutti noi la gioia del servizio, la condivisione e la reciprocità, fatta di gesti concreti in particolare per chi soffre; un impegno a vivere un Natale all’insegna della fraternità e della prossimità seminando speranza per il futuro.
Dare voce ai poveri
Dare voce ai poveri




Carissimi Margaret e Jesús
grazie di cuore per i vostri auguri di Buon Natale. Siamo con voi nel raddoppiare il nostro amore concreto verso coloro che soffrono di più. Un abbraccio a voi
don Mariano C L
Grazie Margaret grazie Jesus dei vostri auguri che mi rendono partecipe e consapevole che la fraternità con tutti e’ la forza del mio riuscire vivere in pace e con gioia. Grazie Buon Natale!!!
Altrettanto per voi carissimi Margaret e Jesus e tutti quelli che sono con voi.: un Buon Natale!
il mio regalo sarà pregare di più ed essere più attenta a chi mi passa accanto.
Tanti AUGURI!
Grazie x questi bellissimi auguri pieni di Speranza!!!
Quante Anime belle ricambiano i vostri auguri, vi porto con me davanti al presepio , mi fa compagnia il “muciot” di Anime che quotidianamente incontro e invito a ricordarci reciprocamente davanti al presepio. Da Badilante, con tanti “per Te” sono con voi!
Grazie mille, Margaret e Jesus. É un messaggio, una invitazione ad amare al prossimo. A tutti con iniziativa per amare, per offere l’amore di Dio, il calore divino che si irradia e propaga tra persona e persona.
in mezzo alle tenebre la Luce del Natale è potentissima!!! Grazie Margaret e Jesús coraggiosi testimoni di questa Luce
Ciao Maragaret e Jesus, siete come stelle cadenti che brillano su questa pianeta per la pace! Gabi