Movimento dei Focolari

“Tulong tulong”, aiutarsi insieme

Ago 28, 2018

Choi Funk insegna Architettura all’università De La Salle e con i suoi studenti sta mettendo a punto un progetto per ripulire dai rifiuti il fiume Pasig a Manila. Partner insostituibili sono le persone che vivono nelle baracche sulle rive del fiume.

https://vimeo.com/279279673

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

Settimana Mondo Unito 2026: #ChooseTo Dialogue

Settimana Mondo Unito 2026: #ChooseTo Dialogue

Margaret Karram e Roberto Almada, Presidente e Copresidente del Movimento dei Focolari, attraverso una breve chiacchierata, ci invitano a guardare al dialogo con tenacia e sceglierlo concretamente nel quotidiano. Il messaggio per la Settimana Mondo Unito.

Settimana Mondo Unito 2026: dar voce al Dialogo

Settimana Mondo Unito 2026: dar voce al Dialogo

#ChooseToDialogue è la chiamata globale della Settimana Mondo Unito 2026. Una proposta per costruire spazi di incontro e condividere storie di impatto attraverso uno strumento potente e necessario: il dialogo.

Forza profetica nell’oggi

Forza profetica nell’oggi

Un vento nuovo per il Comitato di Orientamento di “Insieme per l’Europa” (IpE) a Vienna