Movimento dei Focolari

I Focolari ringraziano

Set 28, 2016

Il grazie è rivolto a quanti si sono interessati dell’intervento a Maria Voce, superato con successo.

2016-09-25-PHOTO-00000038

Maria Voce accolta a Milano da alcuni membri dei Focolari.

Questa mattina, 28 settembre, Maria Voce, presidente del Movimento dei Focolari, è stata sottoposta a Milano ad un intervento cardiochirurgico. L’intervento, programmato da tempo, si è concluso con successo. Il decorso postoperatorio, in queste prime ore, risulta regolare. Il Movimento dei Focolari ringrazia quanti hanno pregato e si sono interessati alla salute di Maria Voce, mentre continua ad accompagnare con la preghiera l’evolversi della degenza, chiedendo il rapido e completo ristabilimento della presidente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Pensiero del giorno

Articoli Correlati

La malattia in comunione

La malattia in comunione

Brian, irlandese a Taiwan, 62 anni, sposato, con due figlie, professore all’università, improvvisamente scopre di avere una seria malattia che cambia tutta la sua vita.

Resoconto 2025: Dalla norma alla cultura

Resoconto 2025: Dalla norma alla cultura

È disponibile da oggi il Resoconto relativo all’anno 2025, sulle attività per la Tutela della persona e i dati relativi ai casi di abuso avvenuti nel Movimento dei Focolari. Pubblichiamo di seguito l’introduzione, accompagnata da un’intervista a S. E. Mons. Alí Herrera, Segretario della Pontificia Commissione Tutela Minorum della Chiesa Cattolica.

Ottmaring, laboratorio d’Europa

Ottmaring, laboratorio d’Europa

Tre giorni di ascolto e dialogo tra culture, fede e politica alla Cittadella di Ottmaring, Germania, per riflettere sull’Europa alla luce del carisma dell’unità.